La collana punto luce è un gioiello senza tempo, grande classico che non passa mai di moda.
È semplice e minimale, quindi è perfetto da indossare tutti i giorni dalla mattina alla sera. Molte donne scelgono di non toglierselo mai, nemmeno per dormire. Dopotutto, è un piccolo accessorio che non provoca alcun disagio.
Senza dubbio è considerato un must-have per completare un outfit elegante. Perché?
Diamo un’occhiata insieme e vediamo quali sono i modelli più interessanti oggi.
Quando indossiamo un outfit elegante, è sempre una buona idea indossare degli accessori che non appesantiscono molto. Il punto luce è proprio quello di cui abbiamo bisogno: un gioiello con un design molto semplice, ma allo stesso tempo d’impatto. Riesce a creare brillantezza illuminando il volto.
Se vogliamo andare sul semplice e tradizionale, questa collana della Stroili fa a caso nostro.
Una catena piuttosto sottile impreziosita da tagli di cristallo estremamente precisi e di grande brillantezza. Questo è un gioiello abbastanza corto, con i cristalli che cadono proprio sulla scollatura. Ideale per chi desidera semplicità, eleganza discreta.
Se invece vogliamo osare un po’ di più, questa collana di oro bianco della collezione ‘Comete’ di Joy gioielli è perfetta. Il gioiello è composto da una catena ed un punto luce a cipollina con diamante di caratura 0,03.
Per finire vi proponiamo un qualcosa di più estroso, ma che riesce ad emanare lo stesso uno stile elegante e raffinato.
Stiamo parlando della Collana Symphonia della ‘Brosway’ in oro giallo, con un doppio filo e con un pendente in cristalli.