Le unghie nude sono un grande classico dal fascino intramontabile. Trovare la nuance perfetta per il proprio stile e la propria carnagione è come un innamoramento: si cercherà di sperimentare, provare qualcosa di nuovo… ma niente sarà più come prima.
Semplice ma elegante, ma mai banale e capace di darci un’iniezione di sicurezza e buonumore in ogni momento, anche in una giornata particolarmente storta. Non solo beige, ma anche malva, pesca e bianco latte – tutti da scegliere in base al proprio stile e al sottotono della pelle.
Oggi vi diamo delle idee per poter sperimentare delle Nail Art semplici ma d’effetto.
Partiamo con una Nail Art semplice e brillante. Un beige che è sinonimo di eleganza accompagnato con de brillantini effetto zucchero.
Il magnifico e immenso Baby Boomer! Se non sapete di cosa sto parlando: è semplicemente un colore sfumato che può partire dall’alto, come vedete in foto, o partire dal basso. Potete sfumarlo anche con altri colori, ma se volete ottenere qualcosa di raffinato il bianco è perfetto.
Se non volete rinunciare a degli Swarovski brillantati che si possono ammirare anche da lontano, questa Nail Art fa proprio al caso vostro!
Potete abbinare anche dei glitter oro sfumandoli in tutta la parte dell’unghia. E se non vi piace l’oro, potete andare sull’argento o qualunque colore voi vogliate.
Il Bianco Lattiginoso è sempre un must delle unghie delicate e brillanti. Potete aggiungere anche un tocco di glitter vicino le cuticole (come in foto). Ma per poter procedere al lavoro come in foto, ricordate di andare a mettere prima i glitter e poi un gel o semi permanente lattiginoso.
Il French va sempre bene per donare un look elegante alla tua mano, ma se volete qualcosa di più alla moda e più semplice, vi consiglio sicuramente questa Nail Art.