Georgina Rodriguez è diventata la musa della nuova campagna di GUESS, voluta da Paul Marciano. La modella ed influencer è stata immortalata dall’obiettivo di Nima Benati.
Georgina Rodriguez è continua fonte di ispirazione e questa volta avrebbe stregato anche Paul Marciano. Il direttore creativo di GUESS l’ha scelta come nuova musa del brand, o meglio dell’ultima campagna dedicata alla collezione Fall-Winter 2023.
Come ha raccontato Marciano, l’obiettivo era quello di immortalare Georgina Rodriguez nella sua quotidianità, esaltando la sua bellezza e raffinatezza senza tempo in una cornice preziosa.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Georgina nella nostra nuova campagna. Una donna forte, sicura di sé e determinata. La campagna e la location rispecchiano appieno non solo la sua bellezza, ma anche la sua sensualità, il suo dinamismo e la sua forza, interpretando perfettamente la vision e lo stile dei due brand”, queste le parole di Paul Marciano, per accogliere ufficialmente l’influencer in famiglia e avvistate anche in un post Instagram.
La Rodriguez non figura soltanto come musa di GUESS, ma anche del brand Marciano. A rafforzare ancor di più l’incanto della campagna è la location scelta per l’occasione. Georgina Rodriguez divide la scena non soltanto con gli accessori preziosi e i capi della maison, ma anche con gli interni dell’Hotel Santo Mauro di Madrid.
In merito alla nuova parentesi glam, la modella ha dichiarato: “Sono davvero onorata di essere stata scelta come protagonista di questa nuova campagna di GUESS e Marciano. Adoro il brand e i suoi valori. Amo indossare i suoi capi perché mi fanno sentire emancipata e sensuale, mostrano una faccia diversa di femminilità ed esprimono un’essenza senza tempo“. Il suo nome è spesso associato a quello di Ronaldo, ma Georgina Rodriguez è una modella ed influencer, nonché personaggio televisivo di successo e amatissima anche in Italia.
A rendere ancor più preziosa la campagna è l’obiettivo fotografico che porta la firma di Nima Benati, fotografa italiana che Forbes ha inserito nella classifica Under 30 per la categoria Arte e Cultura. E con il suo obiettivo ha permesso a GUESS di realizzare la sua missione. “Volevamo immortalare una giornata tipo nella vita di Georgina, svelando tutto il glamour della quotidianità di una vera superstar”, ha precisato Marciano.