La tendenza delle unghie in vetro è incentrata sulla perfezione elegante e lucida e su un’eleganza sobria che non può essere superata. Questa tendenza delle unghie minimalista allunga le tue unghie con estensioni e le lascia pulite e molto forti. Sia che tu scelga di lasciarle brillare da sole o di abbellirle con delicate gemme o foglie d’oro, le unghie di vetro sono luccicanti, accattivanti e non si scontrano con nulla nel tuo armadio.
Unghie in vetro: eleganza chic
La manicure francese vitrea è incentrata sull’eleganza e la grazia morbide. Questo farà sicuramente girare la testa con la sua interpretazione unica dello stile classico. Tuttavia, potrebbe essere necessario un viaggio al salone di bellezza. “Richiede molta pratica per scolpire la punta. Ci sono molti video di YouTube che ti mostrano passo dopo passo come applicarli, ma molto viene con la pratica”, ha detto a Byrdie la nail artist Sonya Belakhlef.
Unghie autunno 2023: oro prezioso
Non c’è niente di più idilliaco di così. Un delicato design in foglia d’oro su prolunghe in vetro trasparente? Non potremmo sognare qualcosa di più etereo se ci provassimo. È l’ultimo angelico, morbido e semplice: provalo per le tue uscite più eleganti e preziose il prossimo autunno. Una svolta divertente e lunatica sulla tendenza dell’estensione delle unghie in vetro, questo chiodo blu scuro è l’ideale per il clima più fresco e avrà gli amanti minimalisti totalmente al settimo cielo. Possiamo vederlo abbinato ai tuoi abiti comodi e comodi questo autunno, così come alle tue opzioni più eleganti per una serata in giro.
Queste delicate perle sono l’aggiunta perfetta a questo design delle unghie. L’atmosfera è proprio ciò che i nostri cuori sono dopo questo autunno e la versatilità di questa manicure per l’estensione del vetro supera tutte le altre. Se non sei sicuro di quale direzione prendere al tuo prossimo appuntamento per le unghie, ricorda questo e tienilo vicino al tuo cuore – e non aver paura di andare per alcuni abbellimenti.
Forma corta e squadrata
Se non sei sicuro della lunghezza di alcuni dei chiodi di estensione in vetro, opta per una versione più corta e goditi comunque il look versatile, minimalista e da ragazza pulita. E se non sei convinto della forma a mandorla, anche il quadrato sale totalmente con questa tendenza. Indipendentemente dalla forma, però, fai le tue ricerche prima di andare in salone. “Il modo migliore per ottenere l’aspetto esatto che desideri è mostrare le foto [della tua nail artist]”, ha detto Sonya Belakhlef a Byrdie. “Proprio come con il colore dei capelli, a volte tu e il nail artist potreste avere in mente cose diverse.”