LUXURY BRAND

Il debutto di Sabato De Sarno ieri per la sfilata di Gucci al MFW24

Sabato De Sarno riesce a portare una visione trasparente e idealista al suo primo debutto in Gucci, e al termine dello show si commuove.

Gli applausi sono tanti e scroscianti. Ma lui ha sguardi solo per sua mamma, suo padre, suo marito e gli amici. «Sono i loro occhi che vorrò incontrare per primi», disse tempo fa in un’intervista.

Sabato è piaciuto. Con la sua moda potente perché semplice, per bene e sofisticata. Spontanea e desiderabile. Rispettosa del brand e della sua visione. Così doveva essere, e così è stato.

Venti minuti con il fiato sospeso. L’attesa era tanta. Aria elettrizzante. Pezzi semplici: 55 in tutto, spesso abbinati in color block, senza orpelli o strilli. Giacche e camicie, pantaloni e shirt. Abiti e cappotti. Gonne mini e midi, con o senza doppia GG. Piccoli bra e top. Linea ad A per più. E la sera gli abitini da cocktail si portano con la sneaker e gli short con i tacchi.

Alla sfilata vip hollywoodiani con Ryan Gosling, Julia Roberts, Jessica Chastain, Kendall Jenner, Jannick Sinner, per proseguire poi anche con Chiara Ferragni e Fedez.

Vi mostriamo qualche look della passerella di ieri, così da giudicare voi stessi.

Scrivimi ora
💬 Scrivimi ora
Ciao 👋
che informazioni ti servono?