PILLOLE DI MODA

Idee Outfit per il tuo look Autunnali – Invernali

L’Autunno oramai è diventata quella stagione dove di mattina le temperature sfiorano i 30 gradi, e la sera scendono ad un ritmo accelerato, e ogni giorno ci poniamo sempre la stessa domanda: “Che cosa mi metto?”

Un dilemma quotidiano, ecco perchè vogliamo aiutarvi a risolvere questo problema con dei look da abbinare a vostro piacimento rispecchiando il vostro stile, così da non farvi porre più il problema.

“Che cosa mi metto?”

Il concetto della moda si basa sull’essere originali e soprattutto creativi, quindi cercate di non stabilirvi mai delle regole e diventate i vostri designer personali.

Un look che possiamo dire è la semplicità in persona. Un total look monocolore (nella foto è total look nero, ma potete scegliere voi qualche colore che vi doni meglio) composto da dei pantaloni skinny, maglietta in cotone e un blazer nero. La riuscita di questo outfit? Il blazer.

Potete vestirvi come meglio vogliate, ma la differenza la fa un blazer elegante e raffinato a smontarvi proprio il look. Con un total look potete anche aggiungere gioielli ben evidenti, o accessori come la cintura e la borsa.

Questo è il tipico look del “Raffinata, ma non oso”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passiamo avanti con un altro look semplice: camicia e jeans. Affidatevi ad un paio di jeans di qualità, che vi stia meglio in base alla vostra silhouette, e poi abbinatela con una camicia colorata in raso. Rende il vostro look molto elegante e colorato, adatto per tutte le occasioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altra combo per il tuo outfit è scegliere un completo a due pezzi. Potete scegliere tra il blazer e una gonna, o anche dei pantaloncini che facciano pandant con la giacca. Aggiungete un paio di stivali ed il gioco è fatto!

Non dimenticare di abbinare dei gioielli e degli accessori che si abbinano al meglio al vostro outfit, così da renderlo più luminoso e di classe.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perfetto per aggiungere un tocco di hotness ai look da sera: il Teddy.

Da questi ultimi anni questo cappotto così caldo e morbido è diventato un imperativo per la moda, quindi indossate un semplice outfit, per poi addobbarlo con un Teddy, lungo come in foto, o sempre a seconda delle vostre esigenze.

Dovete uscire in una sera in cui starete fuori e che quindi pensiate di non togliere mai il cappotto? Ecco, questo è il look giusto per voi.

 

 

 

 

 

 

Il tipycal look parigino, che va bene anche se non siete a Parigi. Prova ad abbinare un giubbotto in shearling nero con jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Una buona idea per essere alla moda quest’inverno!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un maglione large ad abitino è tutto ciò che puoi desiderare. Un look minimal ma di gran gusto, abbinato ad una cintura in vita e degli stivali alti. Per affrontare un inverno rigido scegliete un maglione di qualità che vi faccia riscaldare al meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ultimo consiglio vi vogliamo proporre questo outfit perfetto per il freddo torrido: gonna in stile tweed, che va molto di moda anche per quest’inverno 2024, e un maglione abbinato dello stesso colore.

Arricchitelo con degli stivali alti in camoscio o anche bassi, sempre in camoscio, con il tacco a punta per una serata più movimentata o un tacco basso per una serata easy.

Nella foto i colori sono molto neutri e chiari, ma potete anche variare con i colori che vi donano maggiormente.

 

Scrivimi ora
💬 Scrivimi ora
Ciao 👋
che informazioni ti servono?