L’anima di Mademoiselle è racchiusa nel nuovo rossetto Chanel 31 Le Rouge.
31 Le Rouge racconta lo spirito avanguardista della Maison attraverso un packaging innovativo completamente in vetro, tagliato come un diamante: all’esterno sembra un gioiello, all’interno è in alluminio riciclabile e intercambiabile – sono 12 le nuance ispirate alle passioni di Coco. Uno scrigno di storia e bellezza à-porter.
Sono tre: tre donne esperte di bellezza, tre donne che, ognuna nel proprio campo, hanno dato vita in ogni dettaglio a 31 Le Rouge. Sylvie Legastelois, Direttrice della Creazione Packaging e dell’Identità Grafica, ha progettato il packaging del rossetto e il suo meccanismo. Nathalie Volpe, Direttrice Internazionale Innovazione, Ricerca e Sviluppo, ha perfezionato la formula. E Nathalie Lasnet, Direttrice dello Studio di Creazione Maquillage, ha ideato colori e sfumature. Insieme, raccontano la genesi di questo prodotto, che incarna la creazione secondo Chanel, condividendo la loro esperienza e rivelando come è nato.