La Millionaire Speedy realizzata in pelle di coccodrillo e caratterizzata dal monogram all-over, con catena e finiture in oro e accessori in diamanti, è in vendita. Ma è il prezzo a far parlare di sè: 1 milione di Euro.
Speedy: la borsa bauletto più amata e probabilmente contraffatta al mondo, in una nuovissima variante gialla. E’ stata voluta fortemente dal nuovo diretto creativo LV Pharell Williams.
La borsa è acquistabile nei colori della variante del giallo, rossa, verde, blu e marrone.
Molte sono le polemiche per questa borsa, soprattutto per il prezzo esagerato e non per chiunque, naturalmente. Ma oltre al prezzo, a renderla poco accessibile, è anche la disponibilità per il pubblico, si può avere solo su ordinazione e solo se si è clienti Vip.
A rivelare la pagina nascosta, accessibile solo agli amici di Pharrell Williams è stato il giocatore americano di pallacanestro P.J. Tucker. Il cestita dei Los Angeles Clippers ha postato sui suoi canali social uno screenshot della scheda tecnica, da cui si scopre che non sarà disponibile solo nell’iconico colore giallo sfoggiato dal designer e cantante, ma anche nella versione rossa, verde, blu e marrone. Insomma, un metodo di acquisto top-secret che rende l’accessorio ancora più desiderato e che sta già diventando virale sui social, una perfetta operazione di marketing per l’arrivo nei negozi della collezione Primavera-Estate 2024, attesa per fine dicembre.