MONDO DELLA MUSICA

Sanremo 2024: i nomi di tutti i co-conduttori

Svelati i primi mattoncini che formeranno la struttura del Festival di Sanremo 2024. Ieri sera, 29 novembre, in diretta al Tg1, Amadeus ha annunciato tutti i co-conduttori, un uomo e tre donne, che lo raggiungeranno sul palco dal 6 al 10 febbraio 2024.

Marco Menoni ha svelato Viva Rai2 nella prima puntata! , ma la gente attende con ansia gli altri quattro nomi.

Il prossimo annuncio sarà quello più importante e più atteso dai fan di Sanremo: l’elenco dei cantanti che si esibiranno sul palco. Amadeus svelerà ancora una volta la “grande cosa” al pranzo del Tg1 di domenica 3 dicembre.

L’annuncio definitivo verrà fatto il 6 dicembre ed è attualmente top secret. Potrebbe essere un super ospite?

Sale l’attesa per il festival 2024 dopo l’annuncio di Allevi come ospite speciale.

Amadeus annuncia che lo raggiungeranno sul palco: Marco Mengoni il 6 febbraio, Giorgia il 7 febbraio, Teresa Mannino l’8 febbraio, Lorella Cuccarini il 9 febbraio (serata cover) e Rosario Fiorello il 10 febbraio.

I tre co-conduttori sono emersi da tre furgoni diversi davanti alla vetrata di VivaRai2!, dove Fiorello era proprio l’inviato speciale scelto da Amadeus per accompagnarlo nell’annuncio. “La cosa meravigliosa è che nessuno lo sa”, dichiararono insieme i tre. Il momento più divertente, però, è stato l’annuncio a sorpresa di Amadeus che Fiorello sarebbe stato il quinto co-conduttore. Rosario, non sapendo se sapesse davvero tutto, dichiarò che no, non sarebbe stato lì tutta la serata. Per ironia della sorte, Fiorello ha chiuso il contatto annunciando la sua decisione definitiva: “Vado a Nove”.

 

Scrivimi ora
💬 Scrivimi ora
Ciao 👋
che informazioni ti servono?